01:18 min
Corriere Fiorentino

Palladino ora ha abbondanza. A San Siro pronti almeno tre cambi

Redazione VN
Palladino si ritrova con una certa abbondanza in antitesi con l'emergenza di giovedì. Per San Siro sono pronti almeno tre cambi

Come cambiano le situazioni. La Fiorentina, in vista della sfida di ritorno con l'Inter, si ritroverà da una situazione di grande emergenza a una di abbondanza. Palladino, ritrovando anche i nuovi non schierabili nel recupero, ha pure l'imbarazzo della scelta e può sbizzarrirsi con le idee.

Opzioni

—  

Secondo il Corriere Fiorentino oggi in edicola, Fagioli farà il suo esordio in maglia viola sostituendo Adli in mediana, mentre pure Gudmundsson dovrebbe essere un volto nuovo nell'undici titolare. Smaltita la tonsillite di giovedì, l'islandese si candida a un posto negli undici con Beltran dietro a Kean. Pronto in mezzo anche Folorunsho insieme a Mandragora. In difesa assente Comuzzo (squalificato) con la conferma del tandem Pongracic-Ranieri, mentre Dodo e Gosens sono inamovibili sulle corsie laterali. Colpani e Zaniolo sembrano pronti al rientro, ma saranno un'opzione solamente a partita in corso. Oggi allenamento alla vigilia: sarà decisivo per le scelte finali.