- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 8 FEBBRAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK E' STATO PRESENTATO L'ULTIMO ACQUISTO DEL MESE DI GENNAIO DELLA FIORENTINA NICOLO' FAGIOLI NELLA FOTO NICOLO' FAGIOLI
Nella sfida del Franchi la partita si è decisa in altre zone del campo, ma l'impressione è che stasera i due registi possano indirizzare il match in un senso o nell'altro. Hakan Calhanoglu sta cercando di ritrovare ritmo e condizione. A lungo uno dei punti di riferimento dell'Inter, il faro in mezzo al campo.
Nell'ultimo periodo, complici i problemi fisici, ha ceduto un po' il passo e l'Inter ne ha risentito, si è visto anche giovedì al Franchi. Di contro, con ogni probabilità, il 'cervello' in campo della Fiorentina sarà Nicolò Fagioli, unico indiziato a esordire dal primo minuto.
Fisicamente sta bene, ha voglia di prendere in mano la squadra di Palladino complice anche l'assenza per infortunio di Adli. Detterà i tempi in mezzo al campo, per lui pochi allenamenti in gruppo ma Palladino punta sulla sua intelligenza calcistica. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA