01:34 min
La Nazione

Palladino, la Curva Fiesole è con te. Ma devi battere il Lecce, altrimenti…

Redazione VN
La posizione della Curva Fiesole sul futuro di Raffaele Palladino

La sfida di questa sera contro il Lecce si è trasformata in una delle più importanti della stagione per la Fiorentina. Dopo una settimana difficile, segnata da polemiche e tensioni tra tifosi divisi tra chi sostiene Palladino e chi ne chiede l’esonero, la squadra si è isolata nel Viola Park per ritrovare compattezza e risolvere i problemi tattici emersi nelle ultime gare.

Sugli spalti del Franchi sono attesi circa 17.000 spettatori, con la Curva Fiesole pronta a sostenere la squadra, almeno fino al triplice fischio. Il meteo incerto non dovrebbe influenzare la presenza del pubblico, che si aspetta una reazione decisa dopo le sconfitte con Como e Verona.

Nonostante le prossime sfide di campionato e Conference League siano cruciali, questa partita ha assunto un significato particolare per l’ambiente viola. Palladino si gioca la credibilità agli occhi dei tifosi, e se il risultato non sarà positivo, il malcontento potrebbe esplodere. Il Franchi è pronto a spingere la squadra, ma il peso della sfida è enorme: vincere è l’unica opzione. Lo scrive La Nazione.