Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Palladino, il modulo non si tocca. Per adesso si punta sulle certezze

Palladino
Palladino non cambia la sua Fiorentina e punta sulle certezze
Redazione VN

La Fiorentina punta all’ottava vittoria consecutiva in campionato, traguardo storico non raggiunto dal 1960, con Raffaele Palladino che schiererà il miglior undici possibile per affrontare il Cagliari.

Nonostante le scorie della sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli, la squadra appare determinata, con la mente rivolta alla rincorsa Champions. L’undici iniziale includerà il ritorno di De Gea, a caccia del suo sesto clean sheet, e Adli, ristabilito dopo un attacco febbrile, in cabina di regia accanto a Cataldi. La difesa sarà composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens.


In avanti, Palladino conferma il 4-2-3-1, con Sottil al posto di Bove sulla sinistra, supportato da Beltran e Colpani sulla trequarti, mentre Kean guiderà l’attacco. Per ora, non sono previsti cambi di modulo, con il tecnico deciso a consolidare la solidità tattica e spingere per mantenere la zona Champions. Lo riporta la Nazione.

Palladino
tutte le notizie di