- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - JANUARY 13: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Moise Kean, simbolo di resilienza, è chiamato a guidare la Fiorentina verso un successo cruciale contro il Torino, la squadra in cui ha mosso i primi passi. Con 11 gol in campionato, Kean ambisce ad avvicinarsi al capocannoniere Retegui (14 reti) e a sbloccarsi dopo un digiuno di marcature nel 2025. Indispensabile per Palladino, che ha creduto nella sua rinascita, Kean è tra i giocatori più impiegati e determinanti della squadra.
Il centravanti viola, che ha superato momenti difficili nella vita personale, ha ritrovato fiducia e passione, diventando un leader in campo. Oggi, contro il Torino, Kean cercherà il gol decisivo per interrompere la crisi della Fiorentina, che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque partite, e per difendere il posto in Europa. Con il supporto dei compagni, sarà fondamentale per rilanciare la squadra dopo un periodo complicato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA