- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Fiorentina coach Raffaele Palladino looks on ahead of the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Raffaele Palladino non ha digerito la sconfitta contro l’Inter, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Ha contestato l’angolo da cui è nato il gol decisivo, sottolineando la necessità di migliorare il protocollo arbitrale, senza criticare direttamente il direttore di gara.
Nonostante la delusione, l’allenatore della Fiorentina è orgoglioso della prestazione dei suoi, ribadendo che rifarebbe le stesse scelte di formazione. Esalta il valore della rosa e la qualità del mercato, convinto che l’inserimento dei nuovi sarà un processo positivo. Su Zaniolo, lo vede come esterno nel 4-2-3-1, ma anche adattabile a più ruoli offensivi. Per i rigori, lascia libertà ai giocatori di decidere tra loro.
Ora, dopo un breve stop, la Fiorentina riprende gli allenamenti in vista della fase cruciale della stagione, con il ritorno della Conference League e le prossime sfide di campionato contro Como, Hellas e Lecce, decisive per l’obiettivo Champions League, mai dichiarato ufficialmente ma ben presente nei pensieri del club. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA