- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Moise Kean ascf celebrate victory after during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportelogia la gestione del gruppo da parte di Raffaele Palladino. Infatti, l'allenatore della Fiorentina adesso è seguito da tutti i giocatori, basta vedere come scherzava con Parisi in conferenza stampa:
Se le scelte nel reparto arretrato sono chiare e obbligate, quelle a centrocampo e in attacco sono difficili da interpretare. Perché Palladino su un aspetto è stato bravo dall'estate, quello gestionale. E l'equilibrio dello spogliatoio lo ha sempre salvaguardato. Si è liberato di chi non era nei suoi piani, si è costruito un gruppo che lo segue e col quale il feeling è visibile. Bastava guardarlo ieri scherzare con Fabiano Parisi (che ha una caviglia non al top) l'esterno sinistro che si è portato in conferenza stampa. Palladino ha spiegato che Adli, candidato a fare il play, «questo ruolo lo può fare bene, e ha perso minutaggio per l'infortunio, dopo un gran girone di andata. Ma saprà sfruttare l'occasione quando gli verrà data». Si presume sia oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA