Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Palladino cambia il centrocampo. Ma il vero problema saranno le fasce

Folorunsho
I possibili cambi di Raffaele Palladino in vista di giovedì
Redazione VN

Giovedì la Fiorentina ripartirà dal 2-1 ottenuto in Slovenia contro il Celje e con due risultati su tre a disposizione per andare in semifinale, ma Palladino dovrà rinunciare a diversi giocatori. Colpani continua ad essere indisponibile, mentre Gosens si è allenato con i compagni e sarà valutato nelle prossime ore.

Detto che Pablo Marì e Ndour sono utilizzabili perché fuori lista, mancheranno anche tre giocatori squalificati: Dodò, Moreno e Zaniolo, tutti ammoniti da diffidati nella gara di andata e quindi out per giovedì. Il vero problema saranno quindi le corsie esterne, con i soli Folorunsho (nella foto) e Parisi - reduce da una botta con il Parma disponibili.


In difesa davanti a De Gea scelte obbligate con Pongracic, Comuzzo e Ranieri, mentre davanti l’unico ballottaggio sarà su chi tra Gudmundsson, favorito, o Beltran affiancherà Kean a riposo in Slovenia. Diverse scelte invece in mezzo al campo: Adli può far rifiatare Mandragora, così come Richardson uno tra Fagioli e Cataldi. Obiettivo mettere al sicuro subito la qualificazione. Lo scrive Repubblica Firenze.

Parisi