- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 28 GENNAIO 2025 FIRENZE AL CENTRO CLINICO FANFANI E' ARRIVATO IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA PABLO MARI' PER LE CONSUETE VISITE MEDICHE NELLA FOTO PABLO MARI'
La Fiorentina ha accolto Pablo Marì nella giornata di ieri.Con il suo nuovo arrivo, si sono aperte varie ipotesi sul futuro della difesa di Raffaele Palladino.La Gazzetta dello Sportha provato a ricostruire quelli che potrebbero essere i vari scenari futuri con il nuovo difensore.
Affidabile e conoscitore del suo calcio, Palladino l'ha voluto a tutti i costi alla Fiorentina. Pablo Marì va ad aggiungersi a una vasta batteria di centrali. Comuzzo, Ranieri, Pongracic, Valentini e Moreno. Con lo spagnolo sono 6 nomi per due posti e la difesa a tre sembra prendere sempre più forza.
L'ex Monza conosce alla perfezione questo sistema di gioco e Palladino, come visto contro il Napoli, continua a riproporlo con insistenza. In una ipotetica difesa a 3, Pablo Marì ricoprirebbe il ruolo centrale con Comuzzo-Pongracic sulla destra e Ranieri sulla sinistra. Se così non fosse, rimarrebbero solo 2 posti per questi centrali. Certo è che se il 3 febbraio la Fiorentina non avesse ceduto nessuno, significherebbe che la difesa a 3 è più che un ipotesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA