- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Como e La Nazione ha intervistato chi conosce molto bene le due squadre. Lulù Oliveira ha parlato della squadra di Raffaele Palladino, sbilanciandosi sul vice-Kean:
La Fiorentina ha carattere, Palladino sta facendo un gran lavoro. E vero, manca Kean per squalifica, ma in attacco c'è tanta qualità per sostituirlo. Chi al posto di Moise? Beltran, è un giocatore che mi piace tantissimo. Si sta ritagliando spazio più indietro, ma li ci può giocare. Sono convinto che anche Gudmundsson possa fare la differenza e Zaniolo darà unangrande mano. Ha bisogno di lavoro e continuità, ma questa è la sua occasione. La squadra di Palladino è da Champions? Si, la Fiorentina può fare tutto. Era calata, ma si è già ripresa. Lo si è visto anche con l'Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA