Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Oggi primo allenamento, poi l’esordio: Pablo Marì vede già tutto viola

Pablo Marì
Pablo Marì è pronto per dare il via alla sua nuova avventura in maglia viola
Redazione VN

Vestirà la maglia numero 18 e adesso aspetta soltanto l'esordio in viola, già domenica prossima in casa contro il Genoa. Pablo Mari è ufficialmente un giocatore della Fiorentinae questa mattina scenderà in campo per il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e il suo "vecchio" allenatore.

E stato proprio Raffaele Palladino a volerlo di nuovo con sé, dopo averlo allenato al Monza nella sua precedente esperienza in panchina. Ieri il difensore spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato un contratto fino a giugno 2026, con opzione per un altro anno. Ancora prima aveva però fatto tappa al "Viola Park" dove, fra abbracci e grandi sorrisi, ha salutato dirigenza e allenatore.


«Sono molto felice di essere qua e da tempo volevamo chiudere questa operazione. Mi hanno raccontato che la città è bellissima con un grande tifo e non vedo l'ora di trovarli al Franchi e indossare questa maglia già nel prossimo weekend. Ho grandi prospettive per questa avventura, vogliamo vincere qualcosa ed è il nostro obiettivo di quest'anno». La Fiorentina per lui ha versato una cifra intorno ai 2.5 milioni di euro, una sorta di conguaglio dal momento che tra pochi mesi si sarebbe svincolato a zero. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Pablo Marì