Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Nuovi contatti per Sohm. CorSport: “Con questa mossa si va verso la chiusura”

Corriere dello Sport

Nuovi contatti per Sohm. CorSport: “Con questa mossa si va verso la chiusura”

Sohm
La forbice si sta chiudendo: manca qualcosa, ma avvicinandosi alla richiesta è probabile che il tempo faccia il suo lavoro
Redazione VN

Simon Sohm resta presente nelle trasmissioni di radio mercato dedicate alla Fiorentina. Il centrocampista svizzero piace ai viola che però fino a questo momento hanno sempre considerato la richiesta del Parma troppo alta. Attenzione, però, a quel che potrebbe succedere in caso di rialzo dell'offerta. Spiega il Corriere dello Sport:

Restano le distanze economiche dell’operazione, su cui si proverà a lavorare. Se Pradè e Goretti alzeranno la prima offerta da 13 milioni di euro raggiungendo i 15, magari perfezionati dai bonus, sarà decisamente possibile che il Parma scenda a patti mitigando la richiesta iniziale di 20 milioni. La situazione rimane calda e andrà monitorata con grande attenzione.