- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - APRIL 23: Morten Frendrup of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 23, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Non solo Bernabè (che il Parma valuta 25 milioni) e Traoré, decisamente più abbordabile, la Fiorentina continua a valutare diversi profili per il centrocampo. Come scrive il Corriere dello Sport- Stadio, il club viola si pensa a Richard Rios del Palmeiras e a Morten Frendrup. Il problema per entrambi è il costo elevato del cartellino.
Il colombiano sta brillando al Mondiale per Club con i brasiliani, costa 30 milioni ma è un giocatore tecnico e strutturato, motivo per cui i dirigenti stanno prendendo tempo in attesa di capire se il prezzo del cartellino calerà. Stesso discorso per il danese del Genoa: lo scorso gennaio il club rossoblu sparò una cifra alta, ma la Fiorentina era e resta molto interessata. I rapporti - rafforzati dall'affare Gudmundsson - sono ottimi e resta da capire se possa presentarsi l'occasione giusta con il club ligure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA