- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Nicol Zaniolo of Fiorentina reacts during the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Neanche il tempo di riordinare le idee. Venerdi sera la Fiorentina è attesa dalla gara in casa contro il Lecce, una gara che, a questo punto, almeno in chiave campionato, diventa davvero decisiva.
Appuntamento allo stadio Franchi alle 20.45 per una partita che profuma di bivio decisivo. Si tratterà infatti dell'ultima sfida prima di un rush di big-match da prendere con le molle. In ordine: il 9 marzo la Fiorentina sarà in trasferta contro il Napoli, il 16 ecco la Juventus a Firenze e, sempre al Franchi (il 30 di marzo), arriverà l'Atalanta.
Nel mezzo ecco la doppia sfida di Conference League con i greci del Panathinaikos. L'andata si giocherà giovedì 6 ad Atene (è per questo che la gara col Lecce è anticipata a venerdì prossimo) mentre il ritorno è previsto sette giorni dopo, il 13 gennaio alle 21 allo stadio Franchi. E in questo caso non saranno previsti appelli. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA