- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Nicolas Gonzalez of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus guarda con molta attenzione al mercato degli esterni offensivi. La voglia di prendere Jadon Sancho, unita alla volontà dei dirigenti bianconeri di riscattare Conceicao dal Porto, allontanano fisiologicamente l'ex Fiorentina Nico Gonzalez da Torino.
Come riportato da La Stampa, la cessione dell'argentino potrebbe aprire degli spirargli per la permanenza del portoghese, figlio d'arte. Vista la stagione pessima di Gonzalez, la sua partenza non sarebbe scioccante. Così come quella di Vlahovic, vero e proprio leader del gruppo che più ha deluso nella scorsa stagione. La volontà del suo procuratore Ristic di portarlo in scadenza di contratto starebbe rendendo più difficile il mercato bianconero. Anche per questo, il serbo non sarebbe più nelle grazie della società di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA