- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Ndour of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cher Ndour e la tournée in Inghilterra. Il centrocampista si gioca tutto per rimanere alla corte di Pioli nel viaggio in UK insieme ai compagni per la seconda parte di ritiro. Il giovane calciatore, arrivato a gennaio, ha firmato una tripletta alla Primavera e mostrato buone idee con la Carrarese. Premesse tutto sommato positive affinché possa giocarsi le sue carte in viola. Lo spirito e il fisico sono dalla sua, ma basterà?
Secondo La Gazzetta Dello Sport, Ndour ha giusto temperamento, fisicità, grandi tempi di inserimento e pure tiro. Caratteristiche perfette per Pioli e il suo progetto, ma nelle amichevoli di livello contro Leicester, Nottingham e Manchester United servirà alzare il tiro. Non può bastare il solo Ndour: arriverà un altro elemento in mediana. E intanto l'ex PSG si giocherà qui tutte le sue carte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA