- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 28: Sebastiano Esposito of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Atrium Health Performance Park on June 28, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La Fiorentina prova a fare l'ennesimo colpo di questo inizio di stagione. In questo momento l'uomo più vicino alla Fiorentina è proprio Sebastiano Esposito, attaccante ex Empoli in uscita dall'Inter. I dirigenti viola spingono per chiudere in fretta ma bisognerà comunque attendere la fine del Mondiale per Club della squadra di Chivu. Operazione da 6-7 milioni di euro più bonus. Per la Fiorentina Esposito può fare la seconda punta e all'occorrenza anche la prima. E' molto più di un'idea in questo momento.
Il resto è meno impostato, a cominciare dal sogno Bernabé, indicato da Pioli come l'uomo giusto da mettere nel cuore della mediana. Il Parma è deciso a resistere, la prima proposta è stata rifiutata. Club viola che però è determinato a riprovarci, forte anche della volontà del calciatore spagnolo di alzare il livello.
Con lui restano diverse candidature in mediana. Da Traorè a Sohm, passando per quel James McAtee che piace da matti ai dirigenti viola. Al momento sullo sfondo candidature molto prestigiose come quella relativa a Rovella e allo stesso Richard Rios, che i viola seguono da tanto tempo. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA