Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Nazione spiega: “Kean vuole un contratto più breve rispetto all’offerta viola”

La Nazione

Nazione spiega: “Kean vuole un contratto più breve rispetto all’offerta viola”

Kean
La Fiorentina lavora per rinnovare Moise Kean
Redazione VN

Sono giorni di riflessione per il mercato viola. La Fiorentina sta lavorando su diverse situazioni, a cominciare dal rinnovo di Moise Kean. Le parti non si sono ancora date le mano, seppur i rapporti restino ottimi.

Mancano da limare alcuni aspetti: il valore della clausola rescissoria, la durata del contratto (Kean spinge per il 2029, la Fiorentina per il 2030) e lo stipendio che supererà comunque i 4 milioni di euro a stagione.

Il primo incontro della scorsa settimana è stato propedeutico per avviare la trattativa. Nelle prossime ore gli agenti dell'attaccante sono nuovamente attesi al Viola Park. Lo scrive la Nazione.