- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MADRID, SPAIN - APRIL 20: Endrick of Real Madrid CF looks on prior to the LaLiga match between Real Madrid CF and Athletic Club at Estadio Santiago Bernabeu on April 20, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
La fase di stallo del mercato della Fiorentina è fisiologica. Dopo gli affari portati avanti a spron battuto nelle scorse settimane, adesso Pradè e Goretti hanno bisogno di valutare con attenzione diverse situazioni.
Chiaro che la posizione di Moise Kean resti al centro dell'universo viola. Poco o niente è cambiato rispetto agli ultimi aggiornamenti, se non un ventilato interesse del Galatasaray nel caso in cui non riuscisse a mettere le mani a titolo definitivo su Osimhen.
Turchi assolutamente in grado di pagare i 52 milioni della clausola, resta da capire - eventualmente - se la Super Lig turca possa essere meta gradita all'attaccante, che ha già fatto sapere (ufficiosamente) di essere poco o per nulla interessato a trasferirsi in Arabia. Vedremo.
Di certo Pradè continua a tenere contatti quotidiani con l'entourage dell'attaccante, lo stesso di Dzeko e pure di Piccoli. Insomma, aggiornarsi non è un problema. A livello di suggestione c'è da registrare la candidatura del brasiliano Endrick del Real Madridcome ipotesi per la sostituzione di Kean. Operazione alla Nico Paz col Como che eventualmente gli spagnoli farebbero solo in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA