Non c'è solo Moise Kean a tenere banco per la Fiorentina. Pradè e Goretti vorrebbero portarsi a casa un bel centrocampista, prima del 14 luglio, data di inizio del ritiro al Viola Park. Secondo La Nazione, la Fiorentina sarebbe interessata a Hugo Larsson. La mezz'ala dell'Eintracht Francoforte piace, ma i costi sono elevatissimi, oltre i 40 milioni di valutazione. Larsson ha tante squadre che lo seguono, viste le sue ottime stagioni in Germania, dato che è uno dei pezzi chiave della squadra.


news viola
Nazione: “A centrocampo piace Larsson. La valutazione però è altissima”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 16: Hugo Larsson of Eintracht Frankfurt celebrates scoring his team's first goal during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Holstein Kiel at Deutsche Bank Park on February 16, 2025 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Chi è Larsson
—Centrocampista classe 2004 dell'Eintracht Francoforte, una delle squadre più divertenti d'Europa nell'ultima stagione. Merito dei propri attaccanti spettacolari, come Ekitikè e Wahi, di Knauff, di un ottimo pacchetto difensivo, ma anche dello stesso Larsson. Mezz'ala completa, in grado di giocare sia davanti alla difesa, con ottime capacità di playmaking, sia come box to box (6 gol nell'ultima stagione). Un profilo davvero interessante, ma che non rientra molto nei parametri viola. Inoltre i tedeschi sono una bottega carissima, e negli ultimi anni hanno sempre ceduto a peso d'oro i propri talenti. Jovic, Pacho, Kolo Muani, Marmoush e Haller, sono i migliori colpi in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA