- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Milan Djuric of AC Monza looks on during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Monza che scenderà in campo stasera contro la Fiorentina non dovrebbe discostarsi molto dalle attese. La squalifica di D'Ambrosio e la non convocazione di Caldirola (sul mercato) obbliga le scelte difensive di Bocchetti, che davanti a Turati dovrebbe schierare l'obiettivo viola Pablo Marì insieme a Izzo e Carboni. A centrocampo sicura la presenza di Bondo, con al suo fianco Akpa Akpro, favorito su Bianco (schierato solo dal Corriere dello Sport) e in fascia Birindelli da un lato e Pedro Pereira più di Ciurria dall'altro. Davanti dovrebbe toccare a Djuric con alle spalle Maldini e Caprari, anche se La Gazzetta Dello Sport propone l'ex Milan punta centrale con Ciurria avanzato sulla trequarti.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa Akpro, P. Pereira; Maldini, Caprari, Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA