01:05 min

news viola

Mandragora: “Io come Ronaldo? Esagerazioni! Vi dico perché segno molto di più”

Redazione VN
L'intervista di Rolando Mandragora alla Gazzetta dello Sport

L'uomo del momento, Rolando Mandragora. Ieri premiato all'evento "Iside the sport" oggi al centro della Gazzetta dello Sport con un'intervista a 360° gradi. Il gol in rovesciata contro l'Empoli entrerà nella storia della Fiorentina è lui si gode il momento, respingendo ogni tipo di esagerazione:

Rolando o Ronaldo? Rolly, come mi chiamano a casa da bambino. Queste sono esagerazioni del momento. Giovedì c'è una gara importante? I| Betis è uno scoglio difficile, hanno palleggio e individualità. Andiamo in uno stadio da 60 mila. Ma siamo ambiziosi, abbiamo mentalità e cuore. E spero che Moise Kean possa superare il mio primato.

Segna più di Kean da febbraio

—  

Sto vivendo questo momento di grande fiducia. Voglio tenermelo stretto. C'è entusiasmo. Gioco mezzala a tutto campo e mi piace. In passato ho fatto pure il play, ma è un ruolo, quello alla Pirlo per intenderci, che va scemando perché serve di più gente che copra il campo. I gol sono l'evoluzione, la maturità. Mi sto riprendendo quello che gli infortuni brutti, ginocchio e piede, mi hanno tolto e non cerco alibi. Palladino mi da libertà, posso tirare e inserirmi, ma serve rapidità, mai perdere un tempo di gioco.