- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Dennis Man of Parma calcio looks on during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dennis Man attende la Fiorentina, che non ha ancora premuto sull’acceleratore. Come scrive il Corriere dello Sport, la richiesta è di 15 milioni ma i viola tengono fede al proprio credo per cui ‘attesa uguale minima spesa’, e non intendono sborsare più di 8-10 milioni. Nel frattempo si guardano attorno nella speranza di scovare una soluzione più attraente.
Ikoné non è stato convocato per la trasferta di oggi all'Olimpico, esattamente come era successo una settimana fa col Torino: il classe ‘98 è sul mercato e deve scegliere dove accasarsi. Lo vogliono Paris FC, Trabzonspor, Chicago Fire e Torino. Con i granata c’era la possibilità di concludere uno scambio alla pari tra Christian Kouame e Antonio Sanabria, tuttavia l’ivoriano non sembra convinto e starebbe aspettando l’affondo dell’Empoli che negli ultimi giorni ha alzato il pressing col suo entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA