- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - APRIL 23: Lucas Beltran of Fiorentina scores his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari and Fiorentina at Sardegna Arena on April 23, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul secondo tempo di Cagliari-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino è sul pezzo e rientra in campo alla grande:
La Fiorentina stavolta entra in palla. E al 3' è già 2-1. Azione centrale di Gud che apre a destra per Dodò, cross preciso e di testa salta altissimo Beltran che inchioda all'angolino, Zortea è sovrastato, Caprile non ci arriva. L'argentino, tornato centravanti, con Gud da trequartista, trova l'agognato gol. Poi c'è tanta gestione palla dei Viola, qualche dribbling in fascia dei sardi ma senza finalizzazione, tante interruzioni. Molti cambi. Nicola butta dentro Coman, Gaetano e Makoumbou per una squadra più aggressiva. Palladino mette Richardson e Parisi per lo stanco Gosens e per Fagioli. Alla mezzora ci prova Marin su cross di Zappa, ma devia De Gea. Zaniolo spreca la sua chance. Ma per i Viola va benissimo così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA