- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 29: Giovani Lo Celso of Real Betis celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga match between Real Betis Balompie and RCD Espanyol de Barcelona at Estadio Benito Villamarin on September 29, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
A poche ore da Betis-Fiorentina, ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport una delle stelle del Real come Giovanni Lo Celso analizza la sfida contro i viola, sottolineando la qualità dei biancoverdi di Siviglia, caldi come la sua Argentina. "Ci manca quel passo definitivo in Europa, per questo è una semifinale importante e attesissima. Vogliamo la finale per crescere ancora, oltre al quinto posto in Liga per rivedere la Champions. Siamo ambiziosi" dice.
Lo Celso è consapevole della qualità viola: "Sono forti, non hanno fatto due finali per caso e sono più avanti di noi. Giocano bene, hanno giocatori importanti e la nostra stessa ambizione. Non si deciderà a Siviglia, ma vogliamo chiudere in vantaggio la prima partita". Insomma, una competizione che pur non di primissima fascia appassiona, anche perché in finale ci sarà probabilmente il mostruoso Chelsea. Il giocatore parla poi del suo rapporto stretto con l'Italia, anche se mai è riuscito ad approdare in A nonostante tanti contatti, con Sassuolo, Roma e Napoli. Insomma, una A che piace e che è simile alla Spagna: "Betis-Fiorentina sarà una grande fotografia di questa realtà, vedremo chi la spunta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA