- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 1: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reaction after the serious injury of Edoardo Bove of ACF Fiorentina who was taken to hospital by ambulance during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Andrea Colpani, tra i giocatori più attesi della Fiorentina dall'inizio della stagione, ha mostrato il suo talento solo a tratti. Ritornando a Monza, dove ha iniziato il suo percorso con Palladino, il 23enne riconosce di non essere soddisfatto del proprio rendimento, specialmente negli ultimi 30 metri, dove dovrebbe fare la differenza con gol e assist.
Nonostante il suo impegno in copertura e nella rottura del gioco avversario, Colpani fatica a incidere nella fase offensiva, un limite attribuito alla pressione che si autoimpone per dimostrare il suo valore.
Palladino e la squadra mantengono fiducia in lui, ritenendo che la chiave per il suo rilancio possa essere un approccio mentale più leggero o un episodio positivo, come un gol, per sbloccarsi e ritrovare la serenità necessaria per brillare con la maglia viola. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA