- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 28 DICEMBRE 2024 FIRENZE PIAZZALE MONTELUNGO PARTENZA DELLA FIORENTINA PER LA PARTITA A TORINO CONTRO LA JUVENTUS E SALUTO DEI TIFOSI
Marin Pongracic è tornato protagonista nella sfida contro la Lazio, dopo un lungo periodo di stop per problemi fisici e dubbi sulla sua forma. Era dalla prima giornata di campionato, il 17 agosto, che il croato non giocava titolare, eccezion fatta per una gara di Conference League contro l'Akademia Puskas.
Ritorno in campo: Con una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra, più simbolica che necessaria, Pongracic ha dimostrato serietà e professionalità, dissipando i dubbi sulla sua condizione. La prestazione solida contro la Lazio ha evidenziato la sua affidabilità, soprattutto in una difesa a quattro, il suo contesto ideale.
Prospettive future: Palladino ora può contare su un’opzione in più al centro della difesa, fondamentale anche in vista della ripresa della Conference League. Le attenzioni di Napoli e Bologna confermano che puntare su Pongracic per sostituire Milenkovic non è stata una scelta sbagliata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA