- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SYDNEY, AUSTRALIA - JUNE 03: Daniel Vukovic of the Mariners (R) checks Valon Berisha of Melbourne City after they clashed during the 2023 A-League Men's Grand Final match between Melbourne City and Central Coast Mariners at CommBank Stadium on June 03, 2023 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)
Dopo aver parlato in conferenza stampa, Valon Berisha, centrocampista del Lask con un passato alla Lazio, si è soffermato sulla Fiorentina in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di Conference League:
Per noi le prossime due gare saranno finali, specie con la Fiorentina, sarà molto difficile perché loro in casa non hanno ancora perso in stagione, e poi il Viking in Austria, ma ho fiducia di farcela. Ikonè mi piace molto. Kean è diventato un grande attaccante, il mio amico Cataldi l’ho visto segnare domenica, incredibile. Peccato non ci sia oggi. Eravamo grandi amici alla Lazio, avevamo 23-24 anni, si scherzava tanto. Magari con la Viola riesco pure a segnare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA