- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Siparietto tra Richardson e Palladino nei corridoi del Franchi al termine di Fiorentina-Bologna, con il tecnico che avvisa il suo centrocampista "Se non fai l’intervista in italiano non ti faccio più giocare" e l'altro che ribatte "L’italiano lo capisco ma meglio non sbagliare". E infatti l'intervista sarà proprio in inglese, lingua attraverso la quale spiegherà la partita e il gol. Per lui una grande gioia dopo un anno dal difficile inserimento. E a Udine tornerà di nuovo in campo da titolare.
Nemmeno la prestazione di Fabiano Parisi è passata inosservata. Finalmente terzino sinistro, l’ex Empoli è stato decisivo in fase offensiva. In difesa, lo stadio ha applaudito alcuni recuperi contro Ndoye, avversario durissimo. Soffrendo di più nel finale con Orsolini autore di un assist e un gol. Anche per lui un inizio di stagione in salita, causa anche delle parole dell'agente su un possibile addio a gennaio, ma adesso si è ritagliato un ruolo importante. Insomma, come riporta La Repubblica, i due sono stanchi di essere definiti riserve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA