- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - JANUARY 13: Edoardo Bove of ACF Fiorentina looks on before the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La partita tra Fiorentina e Inter ripartirà dal minuto 17, lo stesso in cui Edoardo Bove si accasciò a terra il 1° dicembre, interrompendo la sua carriera agonistica. Bove sarà presente a bordo campo, accanto a Palladino, nel ruolo che ormai ricopre da dicembre come membro dello staff tecnico.
In attesa di capire se potrà tornare a giocare, il centrocampista continua a essere vicino alla squadra, aiutando anche l’inserimento dei nuovi, come Folorunsho. L’atmosfera sarà carica di emozioni, ma senza celebrazioni particolari. I giocatori dell’Inter, che gli furono vicini nei momenti difficili, lo saluteranno prima del match, ma senza iniziative ufficiali.
In un Franchi sold-out (22.000 spettatori), Fiorentina-Inter non sarà solo una gara fondamentale per la stagione di entrambe le squadre, ma anche un momento per provare a chiudere un capitolo doloroso. Per la Fiorentina, però, in palio ci sarà qualcosa di più dei tre punti. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA