- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
La Fiorentina sembra orientata a puntare fortemente sui giovani talenti di qualità nel prossimo mercato estivo. Come emerso dai piani di Pradè e Goretti e in linea con gli investimenti discussi con Commisso. Nel corso del mese di maggio - scrive La Nazione -verranno approfonditi alcuni profili selezionati, confermando la "linea verde" come priorità nella costruzione della nuova squadra.
Tra i nomi seguiti c'è Alvaro Montoro, classe 2007 del Vélez Sarsfield, trequartista versatile dal costo accessibile (circa 5 milioni) e già monitorato anche da Atalanta e Udinese. Poi c’è Franco Mastantuono, coetaneo del River Plate, talento emergente ma dal prezzo molto più elevato (15 milioni), già nel mirino di diversi top club europei.
Infine, il club viola osserva con interesse Fer Lopez, attaccante del Celta Vigo classe 2004, preferibilmente schierato come punta esterna. Il suo costo si aggira attorno ai 5 milioni, ma la Fiorentina sta valutando anche formule alternative all'acquisto definitivo per portarlo a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA