- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VALLADOLID, SPAIN - MARCH 15: Tamas Nikitscher of Real Valladolid CF is challenged by Fer Lopez of Celta Vigo during the LaLiga match between Real Valladolid CF and RC Celta de Vigo at Jose Zorrilla on March 15, 2025 in Valladolid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
La Nazione si sofferma su nomi accostati alla Fiorentina. Tra le voci da tenere d’occhio con maggiore attenzione c’è quella che arriva dalla Spagna e riguarda Fer Lopez, giovane esterno offensivo classe 2004. Di proprietà del Celta Vigo, potrebbe presto diventare un'occasione interessante per qualche club in cerca di talento e prospettiva. Si tratta di un possibile affare in uscita per la società spagnola, che potrebbe aprire a una cessione vantaggiosa.
La giostra del mercato continua a girare e si ferma anche su un altro profilo promettente: Leon Avdullahu del Basilea, centrocampista del 2003 con doppia cittadinanza svizzera e kosovara. Dotato di buone qualità tecniche, è già finito nel mirino di alcune grandi squadre europee, segno che il suo nome potrebbe diventare caldo durante le prossime settimane di trattative.
Con queste ultime segnalazioni si chiude un primo giro frenetico di voci e indiscrezioni di mercato. Appunti alla mano, osservatori e dirigenti preparano le mosse future, consapevoli che la giostra non si ferma mai davvero: un nuovo giro è già pronto a partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA