- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - APRIL 27: Igor Tudor head coach of SS Lazio gestures during the Serie A TIM match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on April 27, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)
Un lunedì di allenamento e incontri quello di Raffaele Palladino che ieri al Viola Park, dopo aver iniziato a preparare la gara contro il Lecce di venerdì sera, ha incontrato Alessandro Ferrari e Daniele Pradè nelle stanza del centro sportivo viola. Il messaggio, riporta la Nazione, della società di Rocco Commisso è chiaro: Palladino è l'allenatore della Fiorentina.
L'ex Monza adesso, deve vincere contro il Lecce e far rivedere quella Fiorentina che fino a qualche settimana fa si giocava addirittura la Champions League. Il suo 4-2-3-1 di Verona è stato criticato fortemente e contro la squadra di Giampaolo serve sicuramente qualcosa di diverso. Dal punto di vista tattico certo, ma anche dell'atteggiamento. Altrimenti, la panchina viola diventerebbe davvero rovente.
Per questo motivo il noto quotidiano, ha accostato tre nomi come possibili sostituti di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Il primo, accostato anche quest'estate è quello di Alberto Aquilani. Il secondo invece, molto complicato, è quello di Maurizio Sarri. Mentre per ultimo c'è la figura di Igor Tudor, ex allenatore della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA