- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 09: Moise Kean of Fiorentina reacts during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Un'illusione il gol di Alber Gudmudnsson contro il Napoli. Nulla di più. Una Fiorentina che reagisce ma che non guarisce e a Napoli perde ancora una volta. Il gol del suo numero 10 guida una reazione importante che dà segnali di vita a tutti i tifosi della Fiorentina, ma per il resto cambia davvero poco. Come sempre, la squadra di Palladino ha bisogno di qualche schiaffo per reagire.
Raffaele Palladino sceglie il 3-5-2, con fuori Beltran e Gosens. Il primo tempo però è un dominio del Napoli di Antonio Conte che trova il gol con Lukaku dopo una brutta respinta di De Gea. E sarà proprio il portiere spagnolo a tenere viva la Fiorentina con una serie di parate importanti e decisive. Il più reattivo sembra essere Moise Kean che non riesce a trovare il gol del pareggio.
Nella ripresa la musica sembra non cambiare. Il Napoli trova il gol del 2 a 0 con una bellissima azione che libera Raspadori, ma poi arriva la reazione viola. La squadra di Palladino prende in mano il gioco e poco dopo trova il gol con Albert Gudmundsson dopo uno splendido tacco di Moise Kean. La Fiorentina attacca ma non crea, il Napoli soffre un minimo chiudendosi bene in difesa. Alla fine la partita finisce sul 2 a 1 e il gol dell'islandese rimane solo un'illusione. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA