- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 23: Renato Sanches of SL Benfica with Arthur Cabral of SL Benfica before the start of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between SL Benfica and Feyenoord at Estadio da Luz on October 23, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Ieri al brindisi di Natale tra società e giornalisti, Daniele Pradè con al fianco Raffaele Palladino ha fatto il punto sul mercato di gennaio. C'è bisogno di un sostituto di Edoardo Bove e il primo nome sulla lista, scrive la Nazione, è quello di Folorunsho del Napoli. Il club di Conte però vorrebbe cedere il giocatore non in prestito ma a titolo definitivo. In quel ruolo si è fatto anche il nome di Fagioli della Juventus.
Per quanto riguarda l'attacco, il vice Kean non sembra essere una priorità. Kouamè è considerato da Palladino un ottimo sostituto per l'ex Juventus, anche se l'interesse da parte di alcuni club per l'ex Genoa è concreto. Dovesse esserci un'occasione, la Fiorentina ne approfitterebbe. Il quotidiano parla di Cabral in prestito per 6 mesi.
A fine dicembre infine, è in arrivo Valentini dall'Argentina che si unirà al reparto difensori. L'input di Palladino e della società è chiaro: "Fare poco, ma bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA