- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 27 APRILE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO PALLADINO
La Fiorentina si prepara alla sfida d’andata delle semifinali di Conference League contro il Betis Siviglia, in programma giovedì sera. L’obiettivo è ottenere un risultato positivo in trasferta per poi giocarsi l’accesso alla finale nella gara di ritorno al Franchi l’8 maggio. Intanto, l’entusiasmo cresce e tanti tifosi viola si stanno mobilitando per riempire il settore ospiti a Siviglia.
Sul fronte formazione, una certezza riguarda Comuzzo, che sarà titolare in Spagna data l’assenza di Mari (non inserito in lista UEFA) e la squalifica di Ranieri in campionato. Restano però alcune incognite, soprattutto legate a Kean: il suo recupero è monitorato giorno per giorno e Palladino spera di poterlo utilizzare già in Conference League.
Infine, l’assenza di Dodò obbligherà a confermare Folorunsho sulla fascia destra, ma potrebbe anche portare Palladino a modificare il solito 3-5-2, magari passando a un centrocampo a quattro per sfruttare al meglio anche Kean e adattare le posizioni di Gosens e Beltran. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA