- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15:Pietro Comuzzo of Fiorentina lo during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Nazione, facendo il punto sulla permanenza di Pietro Comuzzo, ha parlato anche di movimenti per il prossimo mercato della Fiorentina. Infatti, il giovane difensore viola alla fine è rimasto e a mezzogiorno i rapporti con il Napoli si sono interrotti definitivamente.
Il club di Rocco Commisso è rimasto fermo a 40 milioni, mentre il Napoli di De Laurentiis non ha alzato l'offerta di 35 presentata nei giorni scorsi. Così, Pietro Comuzzo è rimasto un giocatore della Fiorentina, ma a giugno le cose potrebbero cambiare. Infatti, in estate la Juventus potrebbe tornare alla carica per il giovane centrale della Fiorentina.
E intanto, il club viola non ha smesso di monitorare Ghilardi del Verona. Vedremo se il suo tesserino verrà inserito nell'affare Valentini, in prestito alla squadra di Zanetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA