- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - MARCH 05: Match Referee Felix Zwayer gestures during the UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first Leg match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on March 05, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport commentano la prestazione dell'arbitro Felix Zwayer in Celje-Fiorentina. Ecco i vari voti:
GAZZETTA DELLO SPORT 6: Zwayer pur con qualche difficoltà riesce a portarla a casa. Corretti entrambi i rigori concessi. Al 58' arriva quello per la Fiorentina: il pestone di Karnicnik su Mandragora è netto, anche se Zwayer non lo vede dal vivo e deve essere richiamato dal VAR. Al 66' giusto anche il penalty per il Celje: Pongracic, in netto ritardo, stende Matko a due passi da De Gea. Zwayer vede bene al 75' quando Parisi cade in area: il tocco di Nieto è leggero, troppo poco per il rigore. Qualche minuto più tardi anche il tocco di Ricardo Silva su Dodo è minimo: giusto far proseguire
CORRIERE DELLO SPORT 4,5: Una partita tranquilla si trasforma in un inferno nella ripresa tra falli, cartellini e tanti episodi VAR. Zwayer non vede il pestone di Karnicnik a Mandragora ed è il collega al monitor, Müller, a rimediare. Nessun dubbio sull’intervento di Pongracic su Matko: penalty solare. Da rigore anche il contatto tra il portiere Silva e Dodo. Un po’ esagerato il giallo a Dodo. Vuklisevic, l’unico ammonito del Celje, rischia invece grosso su Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA