Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La moviola

La moViola: Zufferli e il rigore su Fagioli. La valutazione dell’arbitro

La moViola: Zufferli e il rigore su Fagioli. La valutazione dell’arbitro - immagine 1
La moviola di Fiorentina-Bologna
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport hanno commentato il lavoro di Zufferli in Fiorentina-Bologna. Ecco le valutazioni:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5: Al 20' corretto il giallo per Ranieri, entrata in ritardo sulla caviglia di Ndoye. Al 23' e 24', due falli discutibili, Casale su Kean (fischiato) e Marì su Castro (non fischiato): il contrario non era sbagliato. Al 42', Lucumi su Fagioli: più da rigore che no, ma il dubbio nasce dalla corsa di Fagioli. L'1-1 al 16' s.t.: corretto, Ndoye non influenza. Miranda rosso: la mano sul volto di Mandragora non c'è.


CORRIERE DELLO SPORT 6: Sufficiente Zufferli, un brivido sul finire del primo tempo, la Fiorentina protesta molto per un intervento di Lucumi su Fagioli: il difensore rossoblù ha rischiato tantissimo, perché colpisce con la gamba destra la gamba dell’avversario che però, prima, nel riatterrare, sembra perdere l’equilibrio perché lo fa sulla gamba sinistra di Lucumi. Ok il gol di Dallinga, Ndoye che parte in fuorigioco non interferisce, è lontano da tutti. Ci sta il rosso per Miranda: non per la forza della manata ma perché la stessa colpisce in faccia Mandragora (e la faccia è off limit per tutto).