IL CORRIERE DELLO SPORT 5: Annullato un gol a Kean: corretto, sul lungo rinvio di De Gea, è l’unico giocatore nella metà campo dell’Udinese, ci sta con parte del corpo e la gamba destra. Regolare la rete di Lucca: sul lancio di Sanchez, Pablo Mar í tiene tutti in gioco. Errore grave di Marcenaro, che ricordiamo è internazionale, non c’è il secondo giallo per Bijol: l’entrata in scivolata su Pablo Marí è sul pallone (preso pieno), il contatto successivo non è né violento, né imprudente, anzi, il giocatore cerca di ritrarre le gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA