- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Paolo Zanetti, Head Coach of Hellas Verona, reacts towards referee Marco Di Bello as he receives a yellow card during the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sporte il Corriere dello Sport analizzano la prestazione dell'arbitro di Di Bello in Verona-Fiorentina. Ecco le valutazioni:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - La partita non offre alcuna criticità, lui la dirige senza errori gravi e gestisce l'emergenza legata a Kean. Cartellini ok, magari tollera qualche eccessiva perdita di tempo.
IL CORRIERE DELLO SPORT 6 - Ventisette falli e cinque gialli, il bilancio di Di Bello, senza OFR. Solo un contatto in area Verona. Luci sull’episodio che ha coinvolto Kean, costretto poi ad uscire dal campo con tanta paura: tutto involontario. Coppola da dietro anticipa di testa Kean, che sbilanciato cade in avanti proprio mentre arrivava in direzione opposta Dawidowicz: duro il contatto fra il ginocchio sinistro del gialloblù e la tempia della punta viola, assolutamente casuale e sfortunato, però. Coppola su Kean, contatto leggero, nessuna protesta: giusto non dare rigore. Folorunsho anticipa Duda che ha già caricato il tiro lo colpisce sulla gamba sinistra, fuori luogo le proteste di Zanetti: fallo netto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA