- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - MARCH 09: Isco of Real Betis looks on during the LaLiga match between Real Betis Balompie and UD Las Palmas at Estadio Benito Villamarin on March 09, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Betis e Fiorentina è anche una sfida tra giocatori di grande caratura e di grande classe, in particolare uno dei duelli nella gara sarà quella a distanza tra Isco e Gudmundsson. Il genietto di Malaga ha ritrovato se stesso nel Betis, dopo aver lasciato il Real, non aver trovato spazio al Siviglia ed essere stato ad un passo dall'Union Berlino. La sua bacheca parla da sola, con 5 Champions League vinte. Con Pellegrini ha trovato una seconda giovinezza, dopo che l'ingegnere lo aveva fatto scoprire al mondo con la maglia del suo Malaga nel 2012/13. Il suo impatto nel Betis è chiaro, con 11 gol e 7 assist. Ma aldilà dei numeri è vedendolo giocare che si capisce la sua influenza
I grandi giocatori si motivano nelle grandi partite. Così ad Isco vuole rispondere Albert Gudmundsson. Il curriculum non è di grido come quello di Isco, ma il talento dell'islandese può accendere la Fiorentina. Rispetto al "collega" l'ex Genoa vede più la porta ed è più attaccante, come scrive il Corriere Dello Sport. Ma i due possono accendere la sfida del Benito Villamarin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA