- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Panathinaikos Fotis Ioannidis during their UEFA Conference League against The New Saints at The New Meadow, Shrewsbury (Photo by Carl Recine/Getty Images)
In attesa di capire cosa succederà con Rolando Mandragora, l'attenzione di Daniele Pradè e Roberto Goretti, va sul centravanti. Moise Kean è una garanzia, ma dietro di lui serve un vice affidabile e che non vada a rompere gli equilibri. I profili possibili sono numerosi, a partire dal prezzo. Il sogno sarebbe quello di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos, il cui cartellino costa 15 milioni. La Fiorentina, scrive l Corriere dello Sport, potrebbe puntare sulla volontà del ragazzo.
Oltre al greco c'è anche il profilo più giovane di Cristian Shpendi. L'attaccante del Cesena era partito fortissimo la scorsa stagione, e la Fiorentina lo aveva contattato a gennaio. Infine c'è Dominic Calvert-Lewin, con la sua esperienza, è ancora svincolato dopo gli anni all'Everton. Tramontata la pista Roberto Piccoli, costi troppo alti. Sarebbe entrato in gioco come eventuale sostituto di Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA