Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

La Juventus mette alla porta Nico Gonzalez: l’argentino sarà… svenduto!

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez lascerà la Juventus?
Redazione VN

Avrà vita breve l'avventura di Nico Gonzalez alla Juventus. L'attaccante ex Fiorentina infatti, non rientra nei piani di Tudor. Secondo la Gazzetta dello Sportinfatti, l'argentino sarà ceduto per fare cassa e investire sul mercato alla ricerca di giocatori utili alla causa del tecnico ex Verona.

Tra questi infatti c'è Dodò, scelto da Tudor come obiettivo per la fascia destra.Chissà se la cessione dell'argentino può portare un tesoretto che potrebbe finire nelle casse della Fiorentina. La Juventus chiede circa 25mln, cifra inferiore a quella offerta a Rocco Commisso quest'estate:

Se Vlahovic entra nell'ultimo anno di contratto con la Signora, Nico Gonzalez è arrivato la scorsa estate. Eppure alla Continassa sono entrati nell'ordine d'idee di cedere anche il jolly della nazionale argentina. La stagione dell'ex Fiorentina è stata al di sotto delle attese: appena 5 reti in 35 partite. Prima il lungo infortunio, poi tanta discontinuità. Un anno fa Giuntoli aveva investito 33 milioni tra prestito (8) e riscatto (25). Adesso i bianconeri potrebbero accontentarsi di meno, intorno ai 26-27 milioni. Oltre ai soliti turchi, ma in questo caso i rivali del Galatasaray, qualche pensiero a Nico lo fanno in Inghilterra: Brentford e West Ham.