- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato attorno a Moise Kean comincia a muoversi. In particolare sarebbe il Manchester United ad essere interessato al ragazzo. I red devils cercano un numero 9 puro per il sistema di Ruben Amorim, e stanno avendo delle difficoltà per Viktor Gyokeres. Alcuni emissari del club lo hanno seguito per tutta la stagione, mentre adesso lo monitorano con maggior attenzione. Il fascino della Premier e di Old Trafford non è un fattore secondario.
Così come non lo sono i soldi dell'Arabia Saudita. L'Al-Qadsiah arriverebbe a spendere quasi 100 milioni per lui, fra i 52 del cartellino ed i 45 di ingaggio per 3 anni. Il giocatore sarà decisivo, e si prednerà tutto il tempo necessario per decidere. Nel 2026 c'è il Mondiale, e questo conta. Chiaramente la Fiorentina, dal primo al 15 di luglio, non è padrona del proprio destino. Fonte, La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA