- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Niente Kean, niente Gudmundsson ma c'è Colpani.La Gazzetta dello Sport,parlando dell'emergenza in attacco della Fiorentina, si sofferma sull'ex giocatore del Monza. Palladino potrebbe optare per il suo pupillo e questo punto, vedere se una sua ottima prestazioni possa rilanciare la sua stagione:
La speranza, come detto, è ancora quella di recuperare almeno Gud (che intanto è stato pre-convocato dall'Islanda), ma se non dovesse farcela gli attaccanti a cui rinunciare sarebbero in pratica quattro su quattro. Una possibilità per Palladino è l'impiego di Andrea Colpani che è stato a lungo assente per infortunio, ma che é rientrato e ha avuto un po' di minutaggio sia a Roma che a Venezia dove è stato in campo rispettivamente per 19 e 11 minuti a cui se ne aggiungono 15 nel ritorno di Conference League con il Betis. Per lui un finale di stagione da protagonista potrebbe diventare importante anche per guadagnarsi una possibilità di riscatto per la prossima stagione, visto che è in prestito con diritto dal Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA