Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta avverte la Fiorentina: “Panathinaikos forte, sarà dura passare”

Panathinaikos
La Gazzetta dello Sport avverte la Fiorentina per la sfida contro i greci
Redazione VN

La Fiorentina affronterà il Panathinaikos negli ottavi di Conference League, un avversario ostico nonostante le difficoltà incontrate nei playoff. Il club greco, guidato dal tecnico Rui Vitoria, gioca con un 4-3-3 ed è attualmente terzo in campionato.

Nella rosa biancoverde spiccano diverse conoscenze italiane: l’ex portiere viola Dragowski, l’attaccante Swiderski (ex Verona), il difensore Jedvaj (ex Roma) e il trequartista Djuricic (ex Sassuolo e Sampdoria). A centrocampo sarà fondamentale il recupero di Ounahi, mentre in attacco il brasiliano Teté (10 gol stagionali) e il capitano Ioannidis rappresentano le principali minacce.


Oltre alla qualità degli avversari, la Fiorentina dovrà affrontare anche un ambiente molto caldo ad Atene, con i tifosi del Panathinaikos pronti a tornare sugli spalti dopo due turni di squalifica. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Panathinaikos