Edoardo Bove non è stato inserito tra i giocatori salutati ufficialmente dalla Fiorentina, a differenza di altri non riscattati come Cataldi, Colpani, Folorunsho, Adli e Zaniolo. Tecnicamente è tornato alla Roma, ma il legame affettivo tra Bove e il club viola resta fortissimo, tanto che si alimenta la speranza — seppur remota — di un futuro ritorno.
VIOLA NEWS news viola stampa La Fiorentina saluta i prestiti, ma non Bove. Gazzetta: “Indizio per il futuro?”
Gazzetta dello Sport
La Fiorentina saluta i prestiti, ma non Bove. Gazzetta: “Indizio per il futuro?”
Bove avrà un futuro nella Fiorentina?
Il centrocampista, reduce da un grave infortunio subito il 1º dicembre contro l’Inter, è diventato simbolo di una storia di sofferenza, affetto e rinascita condivisa con l’ambiente viola. Il presidente Rocco Commisso si è speso in prima persona per aiutarlo, permettendogli di restare a Firenze come parte dello staff di Palladino fino al termine della stagione.
Ora gli ultimi esami medici sono andati bene e il giocatore potrebbe tornare a giocare, ma solo all’estero, secondo le normative attuali. La Fiorentina spera ancora di poterlo riabbracciare un giorno. Per ora, per Bove si apre un nuovo capitolo, ancora tutto da scrivere. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA