- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino si sofferma su Colpani. Andrea attende di conoscere il proprio destino, anche perché per il momento è costretto a rimanere ai box. L’ex Monza è fermo per un colpo alla caviglia dall’ultima gara contro il Como a metà febbraio, e sta ancora eseguendo un trattamento conservativo (con tanto di tutore) per una lesione di Lisfranc, sorta di frattura-lussazione che gli ha impedito di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra.
Non dovesse giocare ancora a lungo si allontanerebbe da quel 60% di presenze che tramuterebbe in obbligatorio il suo riscatto dal Monza per 12 milioni (dopo i 4 già versati in estate) rendendo più remota per Colpani l’ipotesi di una permanenza in viola, tanto più adesso che a centrocampo si profila un’abbondanza mai vista nel corso di tutta la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA