Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa La Fiorentina riflette su Gudmundsson: pronto un altro prestito oneroso?

Gazzetta dello Sport

La Fiorentina riflette su Gudmundsson: pronto un altro prestito oneroso?

albert gudmundsson
La posizione della Fiorentina su Albert Gudmundsson
Redazione VN

Si parla di Bologna, Roma, Atalanta. E la Fiorentina? Semplice, su Gudmundsson sta ancora riflettendo. La certezza è che i viola non verseranno 17 milioni entro il 24 giugno, data massima in cui scadono i diritti di riscatto.

Tuttavia è aperta a un nuovo accordo con il Genoa, con cui dovrà continuare a parlare nella speranza di trovare una quadra che possa andar bene a tutte le parti. Un'ipotesi (solo un'ipotesi) potrebbe essere quella di un nuovo prestito oneroso. La Fiorentina non mette certo in dubbio la qualità del numero 10 perché è consapevole del suo talento e del buon rapporto minuti giocati/gol, ma non può trascurare altri due fattori: il primo è che il rendimento di Gud nella stagione appena conclusa non è stato al top come a Genova l'anno precedente, anche a causa di qualche infortunio, e soprattutto per il calciatore è ancora aperto un procedimento giudiziario in Islanda che vedrà la sentenza definitiva solo fra settembre e ottobre.

Gudmundsson è già stato una volta archiviato e una volta assolto, però il processo non è arrivato a sentenza definitiva mentre la Fiorentina vuole tutelarsi al cento per cento prima di versare una cifra così importante. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.